Gestione dei Social Media e creazione di contenuti
“Raggiungi i tuoi potenziali clienti attraverso Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, TikTok o X”
indicato per:
Aziende produttrici di fiori e piante, commercializzatrici e grossisti, punti vendita e aziende del settore ausiliario.
Creiamo la strategia di comunicazione per la tua azienda, ci occupiamo della gestione quotidiana dei tuoi social media e potenziamo le vendite attraverso la pubblicità online. Affidati all’azienda esperta in contenuti di orticoltura.
COME GESTIAMO I TUOI SOCIAL MEDIA?
Pianificazione editoriale
Stabiliamo un calendario di pubblicazioni sui canali aziendali in base alla stagionalità del prodotto, al piano commerciale e alle abitudini del tuo cliente tipo.
Elaborazione di copy e creatività
Il community manager assegnato al tuo account realizzerà i contenuti per ogni pubblicazione: testo, foto, grafica, video, concorsi, annunci, ecc.
Validazione e pubblicazione
L’intero piano editoriale viene gestito tramite Monday.com, in modo che tutti i contenuti richiedano la validazione del cliente prima della pubblicazione.
Report dei principali indicatori
Periodicamente analizziamo insieme a te il report con i principali indicatori del periodo e includiamo proposte per migliorare costantemente.
AZIONI DI DINAMIZZAZIONE DELLA COMMUNITY
Influencer e UGC
Il contenuto generato dagli utenti (UGC) è uno dei metodi che utilizziamo per trasmettere autenticità attraverso i canali social del marchio.
Conversazioni sociali
Attraverso la gestione dei commenti, raccogliamo informazioni e insight sul reale acquirente dell’azienda.
Campagne di Social Ads
Rafforziamo le pubblicazioni organiche con campagne pubblicitarie per ottenere maggiore visibilità, far crescere la community e stimolare le interazioni con il marchio.
Concorsi
Il sorteggio di prodotti del marchio ci consente di aumentare la community di follower e realizzare test concreti sul prodotto prima del lancio.
Ti interessa? Richiedi un preventivo e lavoreremo a un progetto personalizzato per te.



